Montecatini Fashion Week

0
Condividilo!

Una settimana tra moda, cultura e turismo

Presentazione collezione Chiara Ferragni nella Boutique Bonvicini

DOMENICA, 6 Maggio.  Nella splendida cornice del Salone degli Archi, al Grand Hotel & La Pace di Montecatini Terme, gli abiti della stilista Alberta Ferretti scendono in passerella. Ai luminosi completi ed i lunghi abiti, simboli di una femminilità equilibrata e discreta, si affianca l’ormai nota capsule collection Rainbow Week composta da maglie, costumi e t-shirt, dedicati ai sette giorni della settimana.

Si è aperta così la Montecatini Fashion Week

Una settimana ricca di eventi, tra bellezza, arte, moda e locations magiche. Una settimana che, attraverso alcuni ospiti internazionali come la designer Nodezda Ysupova e il fotografo Alex Nozdrin, ringrazia il turismo russo per aver continuato a credere nelle sue potenzialità.

Questi sono i prossimi eventi in programma:

Montecatini ci riprova e vince

Con una Fashion Week all’altezza di molte più grandi città, senza nascondere gli anni difficili che ha passato ma con la grinta di chi non ha più voglia di piangersi addosso. Con l’entusiasmo nel volto di chi, per lei, si mette in gioco, conscio del valore e del prestigio che questa città porta con sé. Chi avrà voglia di criticare, potrà sempre trovare qualche difetto… Ma soffia un nuovo vento in città e io voglio crederci. Per Montecatini, per i suoi trascorsi, per lo charme di una città che non vuole morire ma piuttosto punta sulle proprie eccellenze per rilanciarsi.

Grazie a chi ha organizzato tutto questo, perché ha dato la speranza di tornare a crederci e chissà che un nuovo capitolo, non stia per essere scritto.

Autore

Nata in Toscana una trentina di anni fa. Ho studiato come Esperta di linguaggi multimediali e tendenze moda. Amo le foto in bianco e nero, le sere d'estate, l'odore del gelsomino e dell'erba appena tagliata.

Lascia un Commento