Cercasi un disegnatore/progettista a Scandicci

0
Condividilo!

Technical-Expertise-FI
Kelly Services, multinazionale americana leader nelle risorse umane, da oltre 60 anni è una delle società più apprezzate a livello mondiale per l’elevata qualità dei servizi offerti e per la professionalità del personale selezionato. Kelly offre a tutti i candidati, dai giovani in cerca della prima occupazione a quadri e dirigenti, stimolanti opportunità di lavoro a tempo determinato ed indeterminato, oltre a servizi di orientamento e formazione.

Per maggiori informazioni consulta il sito www.kellyservices.it.

La filiale di Firenze, per importante azienda operante nel settore metalmeccanico che si occupa di minuterie metalliche ricerca:
UN DISEGNATORE/PROGETTISTA

La risorsa avrà il compito di sviluppare e progettare i disegni meccanici dei prodotti, e sarà inserita in supporto al team.

Requisiti richiesti:
– Ottima conoscenza dei programma Autocad 2D e 3D
– Ottima conoscenza del programma Solidworks
– Diploma tecnico
– Disponibilità immediata

Sede di lavoro: Scandicci (FI)

Per candidarsi, inviare curriculum vitae in formato word, rispondendo all’annuncio pubblicato sul nostro sito www.kellyservices.it, seguendo il percorso CandidatiRicerca e Selezione – Motore di ricerca – Toscana – UN DISEGNATORE/PROGETTISTA

Kelly Services S.p.A., iscritta in data 26/11/2004 nell’Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro, Sez. I., prot. n. 1098-SG. I candidati ambosessi (L. 903/77) sono invitati a leggere sul sito www.kellyservices.it l’informativa sulla Privacy (art. 13 D.Lgs.196/2003).

Tipo di industria per questa offerta
Macchinari

Livello
Impiegato

Personale a carico
Nessuno

Numero di posti vacanti
1

Requisiti:

Titolo di studio minimo
In corso: diploma di maturità

Esperienza minima
3 anni

Indispensabile residente in
Provincia posto vacante

Requisiti minimi:
La risorsa avrà il compito di sviluppare e progettare i disegni meccanici dei prodotti, e sarà inserita in supporto al team.

 

Per ulteriori informazioni consulta il sito.

 

Autore