Home » Lavoro, Progetti » Giovani turismo & commercio

Giovani turismo & commercio

Giovanisì promuove il bando integrato Giovani turismo &  commercio, avviando così un’azione integrata rivolta a Pmi di giovani. L’obiettivo generale dell’integrazione tra queste misure è incrementare la propensione delle imprese toscane formate da giovani ad investire in Ricerca e Sviluppo, sostenerne l’innovazione di processo e organizzativa, facilitare le attività di certificazione, oltreché incoraggiare le attività di rete per il trasferimento tecnologico, componente essenziale della fertilizzazione incrociata delle idee.
Le proposte progettuali possono essere integrate o alternativamente insistere su una sola linea di intervento/Azione tra quelle delineate.
I beneficiari di questo progetto sono appunto medie, piccole, micro imprese (PMI) di Giovani, anche di nuova costituzione, operanti nel turismo o nel commercio, centri commerciali naturali, ati/RTI, e Reti.
Nell’articolo completo di Giovanisì trovate tutte le linee guida per beneficiare dei finanziamenti. La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 12 del 1° Settembre 2012 fino alle ore 12 del 30 Settembre 2012

Le domande di aiuto devono essere redatte esclusivamente on line accedendo al sito Internet https://sviluppo.toscana.it/bandogiovaniturismocommercio e dovranno essere firmate digitalmente (con smart-card) e inoltrate esclusivamente per via telematica.

Chi è Redazione 5AVI

Il progetto 5.AVI nasce nel 2011, a partire dalle esperienze di promozione di iniziative rivolte ai giovani, che negli anni precedenti sono state sostenute dalle associazioni dei cinque comuni del Valdarno Inferiore. A seguito del crescente successo del Progetto 5AVI, nel 2012 la piattaforma web si trasforma in Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Pisa, sotto la guida del giornalista Nilo di Modica in qualità di Direttore Responsabile.

Category: Product #: Regular price:$ (Sale ends ) Available from: Condition: Good ! Order now!
Reviewed by on. Rating:

Lascia un Commento

© 2012 - 2014 5Avi – Il mondo visto dai giovani · RSS · Designed by Theme Junkie · Powered by WordPress