Giovani turismo & commercio

0
Condividilo!

Giovanisì promuove il bando integrato Giovani turismo &  commercio, avviando così un’azione integrata rivolta a Pmi di giovani. L’obiettivo generale dell’integrazione tra queste misure è incrementare la propensione delle imprese toscane formate da giovani ad investire in Ricerca e Sviluppo, sostenerne l’innovazione di processo e organizzativa, facilitare le attività di certificazione, oltreché incoraggiare le attività di rete per il trasferimento tecnologico, componente essenziale della fertilizzazione incrociata delle idee.
Le proposte progettuali possono essere integrate o alternativamente insistere su una sola linea di intervento/Azione tra quelle delineate.
I beneficiari di questo progetto sono appunto medie, piccole, micro imprese (PMI) di Giovani, anche di nuova costituzione, operanti nel turismo o nel commercio, centri commerciali naturali, ati/RTI, e Reti.
Nell’articolo completo di Giovanisì trovate tutte le linee guida per beneficiare dei finanziamenti. La domanda potrà essere presentata a partire dalle ore 12 del 1° Settembre 2012 fino alle ore 12 del 30 Settembre 2012

Le domande di aiuto devono essere redatte esclusivamente on line accedendo al sito Internet https://sviluppo.toscana.it/bandogiovaniturismocommercio e dovranno essere firmate digitalmente (con smart-card) e inoltrate esclusivamente per via telematica.

Autore:

Il progetto 5.AVI nasce nel 2011, a partire dalle esperienze di promozione di iniziative rivolte ai giovani, che negli anni precedenti sono state sostenute dalle associazioni dei cinque comuni del Valdarno Inferiore (da lì l'acronimo 5.AVI). A seguito del crescente successo del Progetto 5AVI, nel 2012 la piattaforma web si trasforma in testata giornalistica. Ad oggi conta all'attivo 15 collaboratori, il supporto dell'associazione La Stazione e la partnership con il quotidiano online gonews.it.

Lascia un commento